Sponsor

​I nostri Sponsor sono compagni di viaggio. Sono persone, comunità, gruppi, aziende che credono nei nostri progetti, che vivono e investono nella nostra professionalità e nell'intero Mondo RunRivieraRun. Li ringraziamo per questo, perché rappresentano gli ingranaggi del nostro motore , un motore che é partito a pieno regime e che vuole arrivare lontano.
Insieme a loro! Grazie!​
NOBERASCO
DAL 1908 UN MONDO DI FRUTTA A COLORI
 
Noberasco è una società alimentare ligure, leader in Italia nel settore della frutta secca e disidratata grazie all’expertise maturata in oltre un secolo di attività.
Il lavoro in azienda di ben quattro generazioni della famiglia Noberasco ha portato ad una lunga avventura imprenditoriale, fatta di passione, entusiasmo e innovazione continua, per garantire sempre la massima attenzione a tutti gli aspetti qualitativi della filiera.

Marina di Loano S.p.A., costituita nel 1989, è società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Unipol Gruppo Finanziario S.p.A. e facente parte del Gruppo Assicurativo Unipol iscritto all'Albo dei gruppi assicurativi al n. 046.

Nel più ampio delle attività immobiliari del Gruppo, Marina di Loano S.p.A. si occupa in via prevalente di progettazione, costruzione e gestione di porti turistici ed è la titolare della concessione demaniale del porto di Loano.

Nel 1988 viene fondata una nuova realtà immobiliare: da un'idea vincente dell'attuale presidente Alessandro Pollero, in provincia di Savona nasce Fondocasa, oggi azienda leader nel settore del real estate.

Dopo essersi affermata sul territorio ligure e piemontese, nel 1996 parte l'ambizioso progetto in franchising dell'azienda, ponendo sul mercato una nuova forza propulsiva, propria delle moderne organizzazioni, con un 'immagine e servizi altamente competitivi.

Con il terzo millennio, per rispondere alle sempre crescenti esigenze del mercato immobiliare e creditizio, Fondocasa diventa una Società per Azioni con il compito di consolidare e rafforzare la propria leadership sul territorio italiano.

Grazie alle sue oltre cento agenzie distribuite lungo tutta la Penisola, oggi Fondocasa S.p.A. è un network immobiliare e creditizio unico nel suo genere, capace di presentare un nuovo e innovativo modello di business nato dall'unione delle competenze di tre differenti modelli di business: compravendita immobiliare (Fondocasa), consulenza creditizia e assicurativa (We-Unit e Henia) e locazioni (Che Affitti).

Da questa sinergia, agli inizi del 2014 prende vita il Multiservice: un progetto di agenzie polivalenti in grado di soddisfare, contemporaneamente, le esigenze sia del cliente finale, sia dell'imprenditore.

Oggi, nel processo strategico di crescita degli asset aziendali, il Gruppo mira a rafforzare la propria leadership garantendo qualità, serietà e una particolare attenzione nei confronti della formazione professionale.

 
 
 

Tutto ha avuto inizio sul finire degli anni 60 in un retrobottega dove il caffè veniva tostato, poi miscelato e infine confezionato artigianalmente privilegiando, fin da allora, la qualità nella scelta delle materie prime. La “Bottega”, in realtà, era ed è ancora oggi una caffetteria nel centro di Finale Ligure che ci ha consentito nel corso degli anni di verificare costantemente “al banco” la qualità del nostro prodotto e di avere un riscontro oggettivo e quotidiano dalla nostra clientela.

Nel corso degli anni la produzione ha cambiato sede e dimensioni trovando la sua attuale collocazione in uno stabilimento fuori dal centro cittadino. Molte cose da allora sono cambiate; un importante cambiamento societario ha portato alla costituzione della attuale società “Caffè Giovannacci”, al padre e socio fondatore sono subentrati i figli e già i nipoti hanno fatto il loro ingresso in azienda, garantendone la continuità, ma anche rispettando e condividendo la filosofia iniziale di privilegiare sempre e a qualunque costo la qualità del prodotto e del servizio per la soddisfazione della clientela.